L'avvocato Trupiano per aver difeso la mia battaglia si è fatto con una montatura, 15 giorni di topi e sezione speciale a Poggioreale nell'ottobre-novembre 2003, significativamente lo arrestarono negli stessi giorni in cui andavano in carcere i militanti collegati a Nadia Lioce. Si pensava evidentemente che se si fossero trovati "contatti" tra il sottoscritto pluricalunniato e i nuovi brigatisti rossi, sarebbe stato meglio che io non avessi in quegli stessi giorni l'assistenza di Trupiano. Un'altro indizio circa il vermifugo verme superverme che pensa e decide le strategie di tortura sulla mia persona attuate (il capo nazionale dei ROS ?)

Ad ottobre 2007 per la seconda volta mi si è notificato che dovevo andare a Napoli a testimoniare (?) perché qualcuno si era infastidito di questa pagina. Pagina scritta dall'avv.Trupiano, che era più che corretta, nel senso che era ed è allucinante che si vendano in edicola i diari del furher e il calendario di mussolini e i giornalini e film di horror-sado-pedopornografico e che qualcuno abbia a che ridire se va in ristampa il Diario del Che !  Peraltro nessun contatto dalla Feltrinelli !!!

Successivamente l'avvocato Trupiano ha subito 7 mesi di sospensione di attività sulla base di un'altra montatura, da parte dell'esimio Collegio dell'Ordine di Napoli, e non solo, ha avuto anche una perquisizione dei ROS nel suo studio di Napoli, con divellamento dei pavimenti, nonché pressioni enormi e forsanche corruzioni, a suoi colleghi e familiari, minando anche la sua vita personale.

Poi non sono andato a Napoli in quanto la mia "ri-testimonianza" (sarebbe stato sufficiente sentirmi per confermare quanto già dichiarato nel 2006 su questa pagina internet !!!!) non pareva servire alla Corte, e ho saputo solo ieri di essere stato convocato anche il 13 febbraio 2008 a Napoli.

Il processo ha del ridicolo, tanto da configurarsi come autentica montatura interna alle aree di Forza Italia (come sapete l'avv.Trupiano si candidò poi nell'aprile 2007 alle comunali di Napoli con Forza Italia), e del resto è assurdo che fosse stata necessaria  SU QUESTO SITO la pubblicazione di questa pagina, Che Guevara non ha certo bisogno della difesa di alcuno.. Comunque nel 2005 accettai di pubblicare questa pagina in quanto comunque la denuncia dei penalisti Pisani e Pedicini aveva dell'incredibile, mi pareva una notizia ad effetto abbastanza interessante.

Oggi invece mi si voleva appunto, nonostante all'epoca dei fatti fossi cliente dell'avv.Trupiano, che testimoniassi "contro" di lui, in quanto la cosa ultra-ridicola è che la mia naturalissima testimonianza, che rivendicava la giustezza fondamentale della scelta informativa comunque di pubblicare questa pagina (nel 2005), doveva essere usata dall'accusa contro l'avv.Trupiano stesso.

Rivolto ai mistificatori di regime. Un invito a cessare le buffonate e le montature. Ma facimme....  (19-2-2008)

esposto contro il "Diario" del "Che" in libreria. COMPAGNI, COMPRIAMOLO TUTTI!!!

Sul "Giornale di Napoli" di oggi 21 maggio, alla pag. 2, si legge sotto al titolo riportato nell'oggetto quanto segue: "Gli avvocati Sergio Pisani e Diego Pedicini hanno presentato un esposto alla Preocura della Repubblica di Napoli nel quale segnalano la pubblicazione da parte della casa editrice Feltrinelli di un testo , sul quale è indicato:. Gli avvocati richiedono di accertare se la condotta della casa editrice viola gli articoli 244 e 270 bis del codice penale, che puniscono chiunque promuovi o finanzi associazioni che si propongano il compimento di atti di violenza con finalità terroristiche o di eversione all'ordine democratico. La pubblicazione della Feltrinelli

Compagni, compriamolo tutti!

Sergio Pisani, unitamente al fratello anch'egli avvocato, è noto esponente della destra di potere, a metà strada fra F.I. ed A.N.

Ha fondato un'associazione per la difesa dei consumatori, si è fatto fotografare in mutande per strada per protestare contro il caro-polizze assicurative.

Sapete chi ce lo ha mandato? Lucio Varriale, avvocato, padrone dell'emittente Telelibera 63 e di "La Voce della Campania" (terzi intestatari fasulli a parte), che ne è pure loro grande propagandore, salvo poi essere stato l'artefice dello scandalo Themis (truffe assicurative per milioni di euro, gravissime accuse da cui tenta di difendersi dinanzi ai tribunali di mezza Italia e Grecia), ricchissimo, più volte descritto su "L'Espresso" quale "Il Berlusconi del Sud", non più sospeso dall'esercizio della professione forense (che noin ha mai esercitato).

Sergio Pisani è noto anche per essere il difensore di tutti gli appartenti alla polizia di Stato.

Che vengano arrestati per collusioni con la camorra, o per i fatti del G8 (Caserma Raniero), a difenderli c'è sempre lui, col fratello.

Questo esposto è stato sottoscritto da un avvocato, non è stato un p.m. a chiederlo.

Acquistiamo in massa questo libro.

Evidentemente l'avvocato non sa come vivono i proletari nell'America Latina.

L'esposto, infondato anche sotto il profilo squisitamente legale e che sarà sicuramente archiviato, è solo una gravissima provocazione anticomunista.

Bene, che i proventi vadano in Perù, in Bolivia, ecc. ecc. ora come nel 1968!

ASTA ERNESTO CHE GUEVARA!

Lista Trupiano-Napoli