www.paolodorigo.it

IN UN'EPOCA DI MOSTRI, SI PUO' VIVERE SOTTO CONTROLLO MENTALE SENZA MORIRE DI RABBIA E CERCANDO DI FAR MORIRE DI RABBIA LORO ?

(nota bene si sconsiglia questo testo ai minori di anni 16 ed alle persone cui non piacciono i termini scurrili. Questo testo è pieno di termini scurrili e di nomi di nostri contemporanei schifosi)

Il copying che attuo sotto tortura sin dal 2002-2003, nasce dallo studio e dalla comprensione della tortura del controllo mentale, dalla consapevolezza acquisita in forma di conoscenza e di esperienza e di verifica empirica, che non era follia o chiaroveggenza. è una forma di reazione e conservazione del proprio essere, che più si rivolge alla critica ed all'ironia, più rafforza, mentre più si involge al dramma ed alla soluzione drastica (es.suicidio), più indebolisce.

Molti torturati che si sono rivolti all'AVae-m e poi all'Acofoinmenef sono persone SENSIBILI. Sin dall'inizio della mia vita ho percepito di essere SENSIBILE. Questo dono, in realtà, mi è stato fatto pagare durante tutta l'esistenza, in molte e diverse maniere. Ciò che conta tuttavia non è questo. La lotta tra sensibili e ignavi "cafoni" (termine una volta sciovinista verso i contadini, ed oggi adatto e presente a tutte le classi) è una lotta interna al genere umano che attraversa trasversalmente tutte le altre lotte, e quindi è parte anche della lotta di classe, perché agisce sia all'interno di un campo, quello degli oppressori, sia all'interno dell'altro, che è quello degli oppressi.

Stare dalla parte degli oppressi nella preistoria era difficile, più ardito concretarlo ai tempi dei tiranni a Sparta, durissimo e rischiosissimo sotto i faraoni ed i cialtroni di roma, altrettanto terribile sotto il Papato dalla fine del 1200 al 1800 e passa. Non meno rischioso oggi, se si considera che in questa "società" per uccidere una persona è sufficiente una firma su un foglio. "Non esiste la pena di morte in un paese civile" obietta la Bonino, ma in realtà esiste eccome, ed è stupefacente che in un paese in cui in un solo anno (2003) esistono 14.000 morti senza una spiegazione (cfr.pagina statistica suicidi sul sito associazionevittimearmielettroniche-mentali.org), in un paese in cui si muore di lavoro, di fame e freddo, di malasanità e di errori giudiziari, medici ed amministrativi, un partito che si dice "diverso" come quello "radicale", (tanto radicale da difendere gli assassini fascisti dei magistrati nella Roma degli anni '70), giudica imprescindibile il combattere la "pena di morte" nel mondo. Comunque. Le ultime votazioni ONU sulla pena di morte hanno visto un solo voto in più contro di essa rispetto alle precedenti, e 8 paesi in meno alla votazione. (dati 2010 e precedenti, andate a vedere). Conseguenza vuole che se uno è SENSIBILE, ed è pure SOVVERSIVO, sono cazzi acidi. Specie se è sotto controllo mentale con elettrodi e sistemi a loro connessi.

Una cosa unisce oggi molte categorie di stronzi, es.i sindaci post-moderni, i docenti filosofeggianti antimaterialisti, gli ex-manager che fanno i senatori, i ministri che erano socialisti e che combattono contro il socialismo, gli avvocati insensibili e i consulenti del lavoro grattaevinci, ai padroni del vapore ed ai loro scagnozzi, ossia padroncini dell'indotto, guardiani, manager, leccapiedi e sgattaiolanti segretarie. è la morte dell'ideologia. Adesso però abbiamo finalmente una RIVENDICAZIONE, è Maurizio Castro a farla, DI IDEOLOGIA. HANNO UNA IDEOLOGIA. Sono brutti e piccoli, ma sono "agonistici". Cazzo ! Corrono i 100 metri sulle gambe degli altri ! (il riferimento è al discorso del Senatore Castro il 13 novembre 2010 al Master dell'Università Ca'Foscari di Venezia sul "collegato lavoro").

Conseguentemente, da quasi 40 anni anch'io ho una IDEOLOGIA. MARXISTA-LENINISTA-MAOISTA, per loro è "terrorismo", per noi è il pane quotidiano con cui rimaniamo vivi e liberi dalle loro infamie ed indegne negazioni di libertà e diritto.

L'arretramento c'è stato, indubbio, in Occidente, è stato la conseguenza dei danni fatti dal revisionismo, dai traditori in Urss che addossarono al compagno Stalin le loro stesse colpe (vendicandosi di Jagoda fatto fucilare da Stalin), dai traditori in Cina che misero in carcere i compagni più cari (moglie compresa) di Mao Tse-Tung, ai traditori di Padova e molte altre città (Torino con Giuliano Ferrara, per esempio) che fecero della denuncia criminalizzatoria ed inquisitoriale di stampo vaticano, la principale loro arma di sopravvivenza politica e di lotta per mantenere il dominio del revisionismo sulla classe operaia, sino a spingere i giovani a disconoscere la centralità della classe operaia, e la stessa classe operaia sulla difensiva, profittando spregevolmente della caduta degli Stati Socialisti dell'Est Europa dopo il crollo del revisionismo al potere in questi paesi, a causa della loro subalternità all' "agonistica" concorrenza con l'imperialismo degli Stati Uniti d'America.

ESSENDO CHE NEMMENO CON IL LORO "CONTROLLO MENTALE" pianificato nelle carceri e nella società come ESEMPLARE CASO DI TRATTAMENTO PSICOLOGICO CORRETTIVO E COERCITIVO da attuare IN FORMA NASCOSTA ma con METODI OMOGENEI ALLA FORMA SOCIALE RAGGIUNTA (quel polverone di cazzate che vengono sollevate da Beppe Caccia sino ai fascisti leghisti ad ogni consiglio comunale Veneziano, è un esempio calzante), SI RENDE NECESSARIO SPEZZARE ED ISOLARE.

Moltissimi sono gli esempi che potrei portare, ma sarebbe un ritorno all'individuale, mentre qui la problematica è complessa, perché queste forme di violenza, su cui la Carfagna ha pure fatto una legge che però viene usata solo su casi semplici da individuare, e su cui stranamente devo ancora assistere ad un convegno della "sinistra", NON SONO FORME DI VIOLENZA COMPATIBILI AD ALCUNA IDEOLOGIA DI LIBERAZIONE.

ARMI NON LETALI, INTERFERENZA BIOLOGICA, ONIRICA E MENTALE, MANIPOLAZIONE MENTALE E SESSUALE A DISTANZA, DETERMINAZIONE DI PATOLOGIE MORTALI (TUMORI) ATTRAVERSO QUESTI TRATTAMENTI, INDUZIONE AL SUICIDIO ED ALLA FOLLIA, QUESTE COSE SONO "DEMOCRATICHE" ? DA SKINNERIANI, QUELLI CHE LE USANO DIREBBERO CHE SONO "NECESSARIE" (Barton e Delgado al Congresso USA negli anni '70 in due diverse sedute).

QUANTO LONTANO IL MONDO DI OGGI DA QUELLO IN CUI UN PRESIDENTE AMERICANO BAMBOCCIONE E GUERRAFONDAIO COME CLINTON POTEVA CONDANNARE M.K.ULTRA (8-10-1995) !

SE DUNQUE E' COSI', PERCHE' NON PARLARNE ?

PERDETE PUNTI A FARLO ? SI', INFAMI INDEGNI PEZZI DI MERDA E TROIE, PERDETE PUNTI A METTERE SOTTO ACCUSA QUESTE FORME DI VIOLENZA, DEL TUTTO INDEGNE ED ILLEGITTIME AD ALCUNA IDEOLOGIA DI LIBERAZIONE.

IL VOSTRO ERRORE HA UN INIZIO. SI CHIAMA LEGGE GOZZINI (1986).

IN CULO LO PRENDETE, INDEGNI-E, PERCHE' LA LEGGE GOZZINI E' UNA LEGGE CONTRORIVOLUZIONARIA, ANTIPROLETARIA, INQUISITORIALE, FASCISTA ED INFAME, CHE "PREMIA" L'INFAMIA SOTTERFUGIASCA, CHE VALORIZZA IL CARCERE COME LUOGO "SOCIALE" ANZICHE' METTERNE SERIAMENTE IN DISCUSSIONE IL RUOLO E RIVALORIZZARE LA PENA DI MORTE LADDOVE NECESSARIA.

LA RIFORMA PENITENZIARIA DEL 1975, DAVA MINIMI RICONOSCIMENTI E DIRITTI CULTURALI E FORMATIVI. MA NEL 1986, SI DANNO I "PREMI". COSI' PUO' BENISSIMO CAPITARE CHE UN PASTORE SARDO CHE HA AMMAZZATO UNA PERSONA IN UN CERTO TIPO DI CONTESTO SOCIALE, MUOIA IN CARCERE DI ERGASTOLO, E CHE UN MARCO FURLAN, DISCETTATORE DI "CURE MENTALI", POSSA LAUREARSI IN PERICOLOSE DISCIPLINE SCIENTIFICHE ED USCIRE TRANQUILLO CON 20 ANNI CIRCA DI PRESOFFERTO, DOPO AVER FATTO STRAGE DI BARBONI, PROSTITUTE, TOSSICODIPENDENTI, PRETI A LUI ANTIPATICI. E' GRAZIE A QUESTA MERDA DI LEGGE, CHE CIO' PUO' AVVENIRE.

E' ANCORA NECESSARIO ALL'UMANITA' IMPEDIRE IL CRIMINE ? DOVREBBE ESSERE COSI'. MA NOI CREDIAMO CHE IL CRIMINE SIA STRUTTURALE ALLA ESISTENZA DELL'APPARATO DELLO STATO DI POLIZIA-GIUSTIZIA PENALE, COSI' COME LA GIUSTIZIA PENALE SIA STRUTTURALE ALLA SOCIETA' DIVISA IN CLASSI OPPRESSE ED OPPRESSORE.
QUINDI SE IL CRIMINE PRINCIPALE E' NELLA SOCIETA' STESSA, E' LA SOCIETA' STESSA A PRODURRE A QUESTO PUNTO LE NORME DELLA "PREMIALITA'".

COSI', anziché portare nelle carceri la cultura operaia e della solidarietà, si è portata fuori la sub-cultura del carcere, si è infangata la società intera. La si è infangata GRAZIE ALLA GOZZINI, perché la Gozzini ha permesso al fango di tingersi di rosa, di verde, di azzurro, ha permesso GRAZIE ALLA TELEVISIONE (ED ANCORA UNA VOLTA "GRAZIE" AI TRADITORI DELLE BR, COME CURCIO MORETTI BALZARANI E COMPAGNIA CANTANTE, E' IL CASO DI DIRE), DI ESTERNALIZZARE ALLA SOCIETA' IL PROTAGONISMO E LA SOFFERENZA DEL "DELITTO", DI GIUSTIFICARLO, E DI COSTRUIRE IL VERO ATTACCO AL GARANTISMO (VINCENTE NELL'OPINIONE PUBBLICA DEGLI ANNI '80, BASTI PENSARE AL REFERENDUM SULLA RESPONSABILITA' CIVILE DEI MAGISTRATI).

Vedremo in maniera articolata la sequenza (Scandicci-Gozzini-UnoBianca-FalangeArmata-ScioglimentodelPci-Tangentopoli-Stragidimafia-PreparazionedelfenomenoBerlusconi-AffossamentodiTangentopoli-Magistratiinpolitica-Spettacolarizzazione) che è avvenuta PRIMA della fenomenalizzazione della strage di stato (1969 Piazza Fontana) a livello "GLOBALE" (11-9-2001).

Quello che è seguito, è l'approfondimento ed aggravamento della follia. Ma la malattia è sorta prima della GOZZINI. E' sorta con KOSSIGA (1979 legge sul "pentitismo" in campo penale politico, ricordiamo che il "pentitismo" nel campo del crimine comune è stato introdotto DOPO) e prima ancora con la legge REALE (sul diritto alla polizia di ammazzare uno se scappa).

CHI HA MOSSO QUESTO VIRUS ?

IL POTERE, ragazzi miei. IL POTERE. E NEL POTERE HA VOLUTO STARE IL PCI DI PADOVA (1977-1979), DI TORINO (1977), LA CGIL DI LAMA (1977), E VIA DICENDO. PERCHE' LA RIVOLUZIONE DOVEVA MORIRE.

Chi l'aveva deciso ? La Trilateral ? La Cia ? La Massoneria internazionale ? La Mafia ? Tutti costoro, insieme al Vaticano ? Anche. Ma principalmente, fu il Capitale, a muovere questi passaggi, attraverso le sue cooptazioni e servitorie in campo politico, militare, istituzionale.

? Possono quindi DIRSI ancor oggi comunisti o democratici, gente come D'Alema, Diliberto, Galante, Savasta, tanto per citare alcuni che tali si dichiaravano nel Pci e che poi sono stati (questi qua a parte D'Alema) in "Rifondazione Comunista" (nome altisonante sostanza scevra di alcunché che abbia a che fare con la PRIMARIETA' della lotta di classe e soggettività politica del proletariato) ?

Il primo, ha fatto andar via dall'Italia il futuro riconosciuto avente diritto all'asilo politico, Abdullah Oçalan. Il secondo, ha permesso a uno come Caselli di dominare le galere e ha permesso la costituzione dell'Ugap, oltre che ridare "dignità" di carriera a chi nemmeno ne conosceva il significato semantico, con la trasformazione del Dipartimento da luogo di giustizia e di giudici in luogo di ex marescialli e direttori dal passato assai discutibile (e infatti, Fabozzi che si fa il libro di memorie, come Valanzasca, e l'Unità che ne dà dignità storica e politica; Fabozzi era il direttore all'epoca in cui venne suicidato Sindonda); decisioni che prese promettendo di abolire l'ergastolo, cosa che poi ovviamente non avvenne. Il terzo, ha testimoniato contro compagni proletari come se fossero delinquenti e terroristi. Il quarto, dopo aver ammazzato almeno 6 persone, ha mandato in galera in prima istanza 300 persone, e ora lavora a tempo pieno e sotto altro nome, per la Cia e per certi personaggi che ancora lavorano nella Magistratura, pure a Venezia, dove ha lavorato in Comune, grazie al fatto che si era pure iscritto a "Rifondazione Comunista".

LA RISPOSTA E' NO, DECISAMENTE.Ma attenzione, per i reazionari nel popolo, i qualunquisti, la risposta è SI, i comunisti sono così. La cosa non ci fa male perché conosciamo il grado di manipolazione storica, MA IN PARTE è così, anche tra i comunisti si riproducono le nefandezze di cui è capace l'essere umano.

E CE N'E' UN'ALTRA, di risposta. SULLA LEGA. UNA SINISTRA COSI' E' L'UNICA SPIEGAZIONE PER UN RIGURGITO RAZZISTA COSI' INVADENTE E DEVASTANTE DA SCATENARE LE IRE DI DIO SUI SUOI STESSI TERRITORI !

Perché è il SONNO DELLA RAGIONE, a generare mostri ! (Goya)

E perché allora sta politica del "giustizialismo", tutti dietro ai PM ? Ché siamo scemi ? Chi sono questi "soggetti politici" ? Perché non hanno continuato a fare il loro mestiere, sporco o pulito che fosse ? Caselli, fucilatore di combattenti comunisti, generale dell'inquisizione, e poi capo delle carceri grazie a Diliberto, ma anche "scrittore" e per sua stessa definizione "pazzo", Casson, affossatore di denunce gravissime in campo politico rivoluzionario, ma anche condannatore senza condannati, di industriali assassini, e poi politico di professione, specializzato nei coefficienti sull'amianto, e quanti altri ? La soluzione non può essere certo nemmeno nel PM (Di pietro) che si fa "riformatore" senza la cultura per esserlo, né nel teatrante di valore (Grillo) che non è appunto un dirigente politico né un militante che possa diventarlo. La soluzione non è nella "giustizia". Purtroppo. E infatti il "collegato lavoro" rende ancor meno giusto il "diritto del lavoro". E se adesso il governo non cade, Sacconi porterà il golpe alle stelle, abbattendo lo Statuto nato come conseguente risposta istituzionale di mediazione rispetto alla rivolta operaia del '68-'69, e noi che ci tocca difenderlo, per capire a che punto che siamo giunti !

Lo abbiamo verificato su Fincantieri a Marghera: IN ITALIA NON C'E' GIUSTIZIA, O QUANTOMENO CAMMMINA MOLTO PIU' RAPIDAMENTE LA PERSECUZIONE DI CHI RAPINA I BANCOMAT O SI FA PAGARE I BIGLIETTI IN NERO DAI TURISTI, RISPETTO A CHI METTE IN SCHIAVITU' LE PERSONE CHE VENGONO QUI PER LAVORARE.

Allora NON E' CERTO L'ANTIMAFIA LA RISPOSTA, NOOOO ? Ma c'è adesso Saviano, e via discorrendo. La linea Saviano è ancora nella demagogia. Vero ciò che denuncia, FALSA L'IPOTESI DI LIBERAZIONE CHE AVANZA.

Benigni è eterno, Fazio è simpatico, e tutti "IN TELEVISIONE". E' questa la "LIBERAZIONE" ? NO, DECISAMENTE. CERTAMENTE NON SOLO NON E' UNA "PRIMA FILA" PER TUTTI (NEMMENO CON QUESTA MERDA DEL DIGITALE CHE AUMENTA L'INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO TERRESTRE), MA NEMMENO E' UN'ALTERNATIVA.

NON E' UN'ALTERNATIVA E' SOLO UNA PILLOLA PER CONVINCERE I GIOVANI, CHE PERO' PER FORTUNA NON SONO STUPIDI, CHE NON C'E' ALCUNA RIVOLUZIONE POSSIBILE FUORI DALLA TELEVISIONE.

Ancora una volta Manhattan (si scrive così ?), Tel Av Iv, la Mosca di Putin, Los Angeles, Ginevra, Roma, Torino, Venezia, Pisa, Padova, Tokyo, ecc.ecc.ecc. è qui che la "créme" della "societé" articola i suoi progetti.

COME QUELLO DI CREARE UNA MACCHINA DELLA VERITA' CON IL CERVELLO DI 20 PAZZI ASSASSINI PASSIONALI RINCHIUSI NEL OPG-SOFT DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. PROGETTO DELL'UNIVERSITA' DI PADOVA.

Ricerche psichiatriche, addirittura specialisti DSM (!!!! un discutibilissmo "standard" USA che ora pare sia stato fatto passare anche a livello locale in Italia), benzodiazepine, mix con effetto depot (ossia ad effetto prolungato), farmaci sui bambini. Il CCDU si oppone, ma lo fa con dietro Scientology. Ossia devia l'opposizione su un'altro binario angusto e corrotto.

Altri, affermano il potere dei satelliti. Se così fosse, basterebbe farne a meno. Ma ancora una volta ci sarebbe chi obietterebbe, dagli scranni del potere o dai libretti di assegni staccati nelle mani degli "editorialisti" e degli "opinion maker": è più importante "il futuro" di tutti noi o queste pseudo pretese libertarie di certi isolati individui ? C.V.D., la Resistenza chiama, la Storia va a cicli. Alla Rivoluzione segue la Reazione, la Stabilizzazione, fino alla successiva Rivoluzione. La lotta di classe non ha fine, peccato per Sofri, secondo cui la lotta era "continua" ed invece è durata solo 9 anni. E Sofri che fa ? Adesso che Saviano gli ha soffiato gli editoriali su "Repubblica", continuerà comunque a denunciare la Polonia di Jaruselwski, Stalin l'immortale, Mao il padre dei "fanatici" che liberano pezzi di paesi interi nel Sud del Mondo con le armi e con il Popolo, la tortura che non è più grave se a commetterla su un uomo islamico è una donna nuda americana che si cosparge di salcicce e di carne di suino, ecc.ecc.

IL MOTIVO PER CUI MOLTI MAGISTRATI VANNO IN ALTRA SEDE O IN ALTRA FUNZIONE ISTITUZIONALE, E COSI' PER MOLTE ALTRE CARICHE DI ALTRO GENERE, E' CHE HANNO DECISO QUELLI CHE COMANDANO, CHE NON DEVE ESSERE PIU' RICONOSCIBILE NULLA.

HANNO CREATO UN SISTEMA DI TRAVISAMENTO DELLA REALTA' E DI RIMOZIONE DELLA MEMORIA COLLETTIVA, PER CUI UN RODOTA' CHE HA PORTATO RISCHIO AL SISTEMA NEL 2005 IN QUANTO GARANTE CHE DENUNCIA I MICROCHIP SOTTOCUTANEI, NEL 2007 DEVE FARE DA AUTORIZZATORE DELL'AFFOSSAMENTO DEL PETROLCHIMICO DI MARGHERA DI MODO DA FAR DIMENTICARE L'AZIONE RISCHIOSA.

La doppiezza dei termini, le parole sbagliate sui giornali, i refusi, SONO METODI SCIENTIFICAMENTE DEFINITI.

UN GRANDE CERVELLO TECNOLOGICO STA COSTRUENDOSI SOPRA DI NOI. SI DICE CHE IN SVIZZERA L'IBM STIA COSTRUENDO UNA RICOSTRUZIONE TECNOLOGICA DI UN CERVELLO UMANO. E QUINDI OGNUNO CHE CONTRIBUISCE A QUESTA "RICOSTRUZIONE", PRENDE SOLDI. A GUIDARE IL PROGETTO, UNO SCIENZIATO SUDAFRICANO CHE HA LAVORATO 10 ANNI IN ISRAELE SUGLI ISOTOPI RADIOATTIVI. SIAMO NELLA FANTASCIENZA, O NEL FANTA-NAZISMO ?

QUESTO SISTEMA UCCIDE GLI "IRRIDUCIBILI", PREMIA I CORROTTI, FINGE DI PREMIARE I TORTURATI AFFINCHE' NON SI POSSA PARLARE DI TORTURA, STORPIA E DEFORMA I FATTI, CREA ANCHE SCANDALI ANTIBERLUSCONIANI PUR CHE NON SI POSSA PARLARE DI QUESTA STRATEGIA.

LA GARA, E' TRA IMPERIALISMO OCCIDENTALE A DOMINANZA REAZIONARIA E IMPERIALISMO OCCIDENTALE A DOMINANZA SEDICENTE DEMOCRATICA.

LA "GARA", L'AGONISMO CHE PIACE A VELTRONI E A CASTRO, E' LA NEGAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE DELLE MASSE. A SACCONI INVECE PIACE IN PARTICOLARE VINCERE SEMPRE, CHE PERDANO GLI OPERAI, E VINCANO I SUOI AMICI. A NOI, CHE PIACE UN PO' LA COSTITUZIONE NEI SUOI PRINCIPI, E A CUI PIACEREBBE UNA GIUSTIZIA SENZA PRIVILEGI NE' DISCRIMINAZIONI A VANTAGGIO DEI POTENTI, TUTTO QUESTO FA VOMITARE ......................................................................................................................

QUESTE E MOLTE ALTRE COSE, IMPEDIRANNO ALLA RIVOLTA IN ATTO A BRESCIA DI TRASFORMARSI IN RIVOLUZIONE. PERCHE' PER VINCERE, LA RIVOLUZIONE DEVE ESSERE PIU' AVANTI, E NON TEMERE MAI LA VERITA'. OSSIA LA RIVOLTA E' LEGITTIMA, MA LA RIVOLUZIONE E' UN'ALTRA COSA.

Paolo A.L. Dorigo - (un cittadino italiano nato il 24-10-1959 cui l'anagrafe di Venezia rubò due nomi) (14-11-2010)