RIGUARDANDO IL VECCHIO COMPUTER SEQUESTRATO A SPOLETO E RIAVUTO PROPRIO OGGI, HO RICORDATO ALCUNE COSE, E SINTETIZZATO TRA LE VARIE RICERCHE DENUNCIATE IL LA GUERRA DELLA SCIENZA – SCIENZA COME NAZISMO (capitolo in Controinchiesta e in Scienza=tortura):

A LIVELLO ECONOMICO E SPIONISTICO-MILITARE, LO SPIONAGGIO DEI PENSIERI, INTERVENENDOVI PER VERIFICARLI E STIMOLARLI IN UN SENSO DATO, FACENTE PARTE DELLA SCUOLA COMPORTAMENTALISTA PSICOLOGICA AMERICANA, E’ CERTAMENTE LEGATO DAL MIO PUNTO DI VISTA (MIO CHE CONOSCO I LORO PENSIERI QUANDO LI SCOPRO IN FLAGRANZA DI CERTI TENTATIVI ED ESPERIMENTI), A DUE COSE ALMENO, IN PARTE GIA’ DENUNCIATE:

1)    SOLDATO RADIOPILOTATO (previsto per il 2010) Schema dal Corriere della sera

2)    COMANDO DI UN COMPUTER DA PARTE DI UNA PERSONA VIA CEREBRALE (per me, un sadismo aggiuntivo visto che sul computer sono abituato a fare di testa mia come nella vita e nella militanza di avanguardia rivoluzionaria)

Paolo Dorigo, 22-11-2005  

 

NELLA SOCIETA' NON SOCIALISTA, CI SONO DIRITTI E DOVERI DA RISPETTARE ANCHE PER NOI COMUNISTI, principalmente il rispetto tra di noi e la fiducia, ma chi tradisce la fiducia per primo non è il compagno che non si trova bene di fronte ad atteggiamenti lontani anni luce dalla nostra morale ed ideologia, ma, specie in certi luoghi, è una mentalità non solo autoritaria ma profondamente incarnata nelle sporche e putride mura imbiancate della galera, la quale si fa dubbio, malevolità, e questo soprattutto in presenza di diversità ideologiche e di linea politica. Dopodiché poco contano le paranoie di chi subisce forme di settarismo e di pressione di impostazione non certo proletaria ma sottoproletaria, o peggio piccolo-borghese, proprio perché sono frutto distorto di questi atteggiamenti, che in un luogo dove non si può "cambiar strada" ed andare in un altro locale a mangiar la pizza, in presenza di nemici, pesano molto di più che nella vita sociale. Per questo la distanza c'è.

Tuttavia vi è da dire che, in presenza di uno stato torturatore, la presenza di una difesa attiva nella stessa linea d'onda, da parte di entità solidali, può certo aiutare a non morire. E quindi chi opera in questa attività di contenimento della tortura, tentato omicidio, violenza psichica continuata, fisica (dolore), violenza sessuale (virtuale), ecc., da me denunciati a più riprese ed in tutte le sedi da me ritenute coinvolte (Biella, Torino, Milano, Venezia, Livorno, Spoleto, Sulmona), se da una parte è complice silente di un orrendo reato continuato basato sulla mia ignoranza di essere microchippato e sull'effetto sorpresa e sull'uso di mezzi coercitivi e psichiatrici, d'altra parte è anche vittima in quanto coinvolta per sua ignoranza a sua volta in questo reato, e quindi se si pentono, come ho già spesso scritto, verso di loro non avanzeremo richieste di parte civile nel processo che immancabilmente si terrà verso queste merde naziste di fatto o di diritto.

In ogni caso ogni profitto ricavato dallo sfruttamento del mio cervello mi spetta INTERAMENTE in quanto estorto e contro la mia volontà. Risarcimenti, profitti estorti, che gestirò come meglio credo nel rispetto delle scelte politiche e di classe che mi caratterizzano come marxista-leninista-maoista principalmente maoista di questo paese ed internazionalista. Anche quando pare a costoro di no (stimolazioni psicosessuali mentre sto a letto) dato che comunque un uomo od una donna torturato/a ha ben diritto ad assumere ogni atteggiamento di offesa o difesa di fronte ad un trattamento INELUDIBILE come questo.

14-11-2005

 

 

MOLTE COSE CI COPIANO, E'NORMALE, COPIARE PER LE PERSONE SEMPLICI E' UN MODO DI ARRICCHIMENTO CULTURALE O LAVORATIVO O DI CAPACITA' ED ESPERIENZA, NEL MERCATO INVECE E' RIAPPROPRIAZIONE, E' PER QUESTO CHE CHI SI PONE CON LOGICA DI MERCATO VUOLE MANTENERE I "DIRITTI" SU QUESTO O QUELLO. IO IN QUESTO SITO OVVIAMENTE DIFENDO LE MIE OPERE PITTORICHE, E LA CONTROINCHIESTA DI CUI VORREI TROVARE UN EDITORE, MA NON NE IMPEDISCO DI COPIARSELI SUL PROPRIO SISTEMA. I DOCUMENTI E COSE ANTICHE, COME GLI ARTICOLI CHE QUI RIPORTIAMO, SONO QUI PERCHE' LA SCIENZA E LA CONOSCENZA SCIENTIFICA NON RIMANGANO NEGLI ARMADI OSCURI DEI POTENTI, MA SIANO APPANNAGGIO DI RICERCHE MIRATE DELLA OPINIONE PUBBLICA, CHE IN QUESTO PAESE SONO OSTEGGIATE TREMENDAMENTE, MA ANCOR PIU' IN U.S.A., DOVE ADESSO SCHEDANO PERSINO LE RICERCHE DEI SINGOLI NELLE BIBLIOTECHE.

COMUNQUE CI DA' FASTIDIO, IN UN'OTTICA DI RIFIUTO CHE PORTIAMO AVANTI QUI, DELLA SOCIETA' IMPERIALISTA E SEMIFEUDALE E CABLATA, DI GENERE "TELEPATICO", CHE CI FREGHINO I TITOLI SENZA NEANCHE CITARCI.

E' il caso di una recensione di un libro dell'ottimo Gambino, apparsa pochi mesi fa sul "Sole 24 ore", che si intitolava "SI FA PRESTO A DIRE TERRORISMO". Che era praticamente, ed è, il titolo di un ns. testo "11 settembre. SI FA PRESTO A DIRE TERRORISMO" scritto nel giugno-luglio 2004 e pubblicato all'epoca in "Il Rivoluzionario", e qui contenuto nella pagina scritti.

Altre ce ne sono, e tantissime, di cose simili, di furti di idee e progetti con cui chi mi tortura si sta arricchendo, e certo quello del "Sole" è un caso, mica perdono tempo sul ns. sito. Comunque, meglio annotare ...

(continua)

5-11-2005