In alcune occasioni dal 1996 al 2003-2004 circa, e forse in altre ancora, sono riusciti, allo scopo duplice di trarre vantaggi politici e / o investigativi e di farmi passare per un fuori di testa (*), a farmi esprimere apprezzamento o solidarietà per gente che manco conoscevo. In genere si trattava di cose che “valevano poco” anche per me ma che dovevo percepire come dolorose e negative, da fronteggiare. In questo cercavano anche di farmi produrre cose inutili ed eccessive per farmi passare anche per megalomane (o stile “prezzemolo”). Questo lo ho capito negli ultimi due anni grazie al confronto con alcuni compagni-e pazienti ed alla solidarietà di classe dei compagni maoisti che mi hanno permesso passo passo di ricostruire metodo e non solo memoria.

Alcuni casi:

Questi ed altri casi, portano me stesso a riconoscere necessario un approfondimento (teorico-pratico) già avviato con il lavoro politico in corso, che non abbia alcun velo o censura, ma che sia fatto da chi è solidale nel riconoscere che l’impedimento alla soluzione del caso tortura-controllo-mentale nasconde un coacervo di interessi del tutto anti-proletari, anti-maoisti ed in definitiva anti-comunisti.

Una cosa che non sono mai riusciti a censurarmi, è l’odio proletario che ho verso le posizioni politiche ed umane di chi ha militato nella lotta di classe del proletariato e poi è passato al nemico (prima linea, 7 aprile, partito-guerriglia, ecc. ecc.).

Forse, approfondendo queste cose, emergeranno i miei autentici torturatori. E quando confesseranno, emergeranno tecniche e collegamenti per cui forze parallele ed occulte inserite in quelle ufficiali, gestiscono provincia per provincia, carcere per carcere, entità economica o sociale per entità economica o sociale, le forme mirate di controllo mentale e di tortura, in rapporto e collegamento ad ambienti “scientifici”, “medici”, “psichiatrici”.

Settori in cui la sinistra non è estranea, ed in cui anche molti dissociati o venduti lavorano tuttora.

 

Paolo Dorigo, 25-2-2007

(di fronte ad un compagno testimone, in Mira)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* (vedasi le diffamazioni di chi mi vorrebbe pazzo in http://www.paolodorigo.it/Chidice.htm e in http://www.paolodorigo.it/Calunnieide.htm )