Links
Links a pagine di interesse o di associazioni e realtà con cui abbiamo collaborato

http://wladimirodorigo.eu   curiamo questo sito e pubblichiamo opere esaurite o ritirate dal commercio, del prof.Wladimiro Dorigo (1927-2006); nel sito, anche gli indici della donazione (libri esclusi, la cui catalogazione è in corso) alla Università di Venezia.

http://www.mirarossa.org/rete/   abbiamo sostenuto al suo nascere nel veneziano la componente locale della Rete Nazionale per la Sicurezza sui posti di Lavoro (bastamortesullavoro@domeus.it).

http://www.mirarossa.org/aeave.org/    curiamo questo sito e abbiamo pubblicato due volumi della Associazione Esposti Amianto e ad altri rischi ambientali della provincia di Venezia, fondata nel 1993 da Franco Bellotto .

http://www.slaicobasmarghera.org/     abbiamo curato per un certo periodo le pubblicazioni di Slai Cobas per il sindacato di classe di Venezia, che ha rifondato nelle province del Veneto orientale, Slai Cobas, dopo l'abbandono interclassista di altre componenti di Padova, nella seconda metà degli anni '90 (info@slaicobasmarghera.org).

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org   e http://acofoinmenef.wordpress.com   abbiamo pubblicato due volumi di questa associazione, che solo insieme ad un'altra (Aisjca) combatte apertamente le forme di tortura tecnologica in Italia, elementi scientifici (come il controllo mentale) su cui altre componenti più ambigue, a livello mediatico, cercano di inserirsi, chi per spacciare misteri inesistenti (ufologia, ecc.), chi per giustificare in parte queste tecnologie, sia perché "inevitabili", sia perché "possono essere utili" (come i forni crematori, per i nazisti) (acofoinmenef@gmail.com).

http://www.paolodorigo.it/index.html    il sito di Paolo Dorigo

http://marcos61.wordpress.com   la pagina web di Marco Sacchi

http://www.teti.it   abbiamo collaborato con Nicola Teti alla realizzazione del dvd della Grande Enciclopedia della Storia Universale dell'Accademia delle Scienze dell'Urss, producendo gli indici e le cartine nonché delle animazioni.

http://www.solrojo.org    è nostra intenzione, cui non siamo stati ancora in grado di assolvere stante la situazione italiana particolarmente frammentata e preda di milioncini di orticelli opportunisti, produrre la versione italiana della rivista del Movimento Popolare Perù, Sol Rojo, di cui su www.guardareavanti.info si trovano numerose traduzioni.

!