www.paolodorigo.it

traduzione non ufficiale, dal francese, (da Libérez-les !)

COMUNICATO DEL FRONTE POPOLARE PER LA LIBERAZIONE DELLA PALESTINA DEL 15 LUGLIO 2009

Oggi, 15 luglio 2009, le Brigate Abu Ali Mustafa ed Al-Aqsa rivendicano il lancio di due missili contro la città occupata di Majdal.

L'unità di Zaydan Qarmut di Abu Ihab, distaccamento della Brigata "Mustafa Abu" ala militare del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, e la Brigata dei martiri "Adil Charaf", unità di Jihad "al'Ammarin", Battaglione della Brigata dei Martiri di Al-Aqsa, hanno lanciato due razzi verso la città occupata di Al-Majdal precisamente alle ore 7 e 55 di Sabato 8 luglio 2009.

Questi due lanci sono le naturali risposte di fronte agli atti che il nostro nemico continua a perpetrare contro il nostro Popolo e contro la nostra resistenza. Essi sono la risposta al sangue versato dai nostri martiri e noi andiamo a continuare nell'azione fino a quando il nemico non abbandonerà la nostra terra, visto che la loro permanenza ha trasformato la vita dei palestinesi in un inferno, distruggendo le loro case e trasformando le città in luoghi fantasma.

NOI CONTINUEREMO I NOSTRI BOMBARDAMENTI DELLE CITTA' OCCUPATE FINO A QUANDO L'OCCUPANTE NON ABBANDONERA' LE NOSTRE TERRE.

GLORIA ETERNA AI NOSTRI VIRTUOSI MARTIRI !

RAPIDO RITORNO DI NOSTRI CORAGGIOSI MARTIRI POLITICI !

LIBERTA' PER I NOSTRI EROICI PRIGIONIERI !

VITTORIA DELLA RESISTENZA !

FPLP, 15.7.2009