www.paolodorigo.it

da Proletari comunisti n.2, gennaio 2008 ( ro.red@libero.it )

"SALVARE LA VITA DI GOVINDAN KUTTY EDITORE DI PEOPLE'S MARCH

Il 19 dicembre la polizia del Kerale [governo di "sinistra", ndWM], per ordine del commissario di polizia Ernakulum, ha perquisito la casa del compagno Govindan Kutty; ha sequestrato tutti gli scritti, l'hard disk e lo ha arrestato accusandolo di numerosi fatti falsi. è stato vessato e interrogato per un giorno e poi spedito al carcere giudiziario. Da allora ha cominciato uno sciopero della fame. Data la sua età, la moglie è seriamente preoccupata.

People's March è una rivista rivoluzionaria indipendente. Sostiene tutti i movimenti rivoluzionari compreso i movimenti maoisti in India, Nepal e altrove. è una pubblicazione completamente legale registrata dal Governo dell'India.

L'arresto dell'editore e l'attribuzione delle false accuse contro di lui non sono che un tentativo del governo dell'India di colpire ulteriormente la libertà di parola nel paese. La cosiddetta più grande democrazia del mondo con un esercito gigantesco, forze paramilitari e di polizia si sente minacciata da una semplice rivista."

LIBERTA' PER GOVINDAN KUTTY !

LIBERTA' PER I PRIGIONIERI POLITICI E DELLA GUERRA POPOLARE IN INDIA E NELL'ASIA DEL SUD !

VIVA LA RIVOLUZIONE PROLETARIA MONDIALE !