PER CHI E' SORDO E FRAUDOLENTO: NON CI SARANNO TRATTAMENTI DI FAVORE !

Nel novembre 2004 - febbraio 2005, lo stravolgimento ad uso e consumo delle compatibilità di regime, della mia lotta, da lotta contro la tortura tecnologica che allora credevo problema essenzialmente carcerario e delle strutture manicomiali, diventava lotta per un nuovo processo e per essere scarcerato, furono molti a dichiararsi solidali con il sottoscritto.

In gran parte fu solidarietà ingannata dagli stessi promotori o da parte di essi, della campagna, in parte significativa fu solidarietà di burro, mancante sin dall'inizio della montatura su Aviano, in parte fu solidarietà proletaria.

Tuttavia la solidarietà proletaria, che si espresse poi nel ciclo di conferenze del 2006 di presentazione del libro "La tortura nel bel paese"; non bastò.

C'era sempre qualche inghippo.

Si pensa ai servizi deviati, alla Gladio carceraria, ecc. ecc., ma non si è mai pensato abbastanza al tradimento antiproletario della cosiddetta sinistra, quella che dava lavoro a Savasta e tuttora collabora con lui, quella che spaccia i pentiti per compagni, la stessa che al sottoscritto NON dà, anzi, lo nega, l'aiuto che persino il Sindaco di Venezia Cacciari aveva promesso.

Disoccupato, torturato, mazziato, e persino le provocazioni, gli attentati tecnologici o meno, i licenziamenti selettivi a chi lavora con lui.

ISOLATE DORIGO.

L'ordine impera su Venezia.

Eppure il vento soffia ancora, e il silenzio di Brunetta e Berlusconi chiarisce il punto: SIETE SULLA STESSA BARCA, REGIME DI ....., AFFONDATE VOI E' IL NOSTRO AUSPICIO DI SAGGEZZA E DI GIUSTIZIA.

AFFONDATE VOI, ché ogni secondo che vivete, uccidete NOI, torturate NOI, violentate NOI, licenziate NOI, diffamate ed incarcerate NOI.

E NON PENSATE DI AVERE AMNISTIE O SCONTI PENA O TRATTAMENTI DI FAVORE DI SAPORE TOGLIATTIANO, QUANDO FINALMENTE I PRINCIPI DELLA NS.COSTITUZIONE TRIONFERANNO ... sul vostro livore e tradimento sociale.