Se Vi chiedessero: Sei disposto a lavorare se in cambio ti metto un microchip sottocutaneo (non vi direbbero che oltre alla vostra localizzazione, saprebbero e potrebbero interferire e addirittura cambiare ogni vostro pensiero, nonché farvi o darvi ogni genere di dolore e non solo di piacere sessuale), rispondereste certamente no.

Ma se vi dicessero che queste cose (interferenza e controllo mentale e neuro-fisiologico) sarebbero oramai alla portata di strumentazioni tecnologiche satellitari gestite attraverso transponder mirati sul territorio, e coperti dalle reti radio delle polizie, delle investigazioni, delle aziende, e soprattutto attraverso i gestori dei telefonini, sareste disposti a chiedere lo stop a tutte le emissioni radio NON indispensabili (tv digitale terrestre comprese) ? Probabilmente molti di voi non sarebbero disposti, ed è l'esatto motivo per cui tutto andrà a puttane ed il capitalismo morirà prima di quanto previsto, ma purtroppo non per una rivoluzione delle masse (sto parlando dell'Occidente, di cui oramai intravedo la conclusione come ripetizione di quanto avvenuto a Bisanzio) ma per il senso dell'autodistruzione, il cervello del serpente nel cervello dell'essere umano progredito, che alcuni studiosi individuano come una delle cause della perversione del potere e della sua diffusione tra le masse stesse.

Io però sono invece dell'avviso che occorre bloccare tutto, mettere non 10 microtesla a mq come limite, ma 0,5 come limite massimo ! Che occorre chiudere le aziende di telefonia cellulare e mobile. Che occorre limitare al massimo le emissioni radio.

Chiedetevi come mai tanti suicidi, tante leucemie, tanti morti tra i bambini e bambine, come mai la droga ai minorenni, ed ai bambini, il sesso di gruppo a 9 anni, la pedofilia (non è solo colpa di certi depravati, la disponibilità di molti minorenni ed ultra-minorenni è certamente in aumento). Non dipende solo dai modelli imposti dalla pubblicità, dalle signorine di 6 anni vestite da signore di 30, dipende anche da Voi.

ChiedeteVi cosa accadrà ai Vostri discendenti quando sarete morti. Vi malediranno, se avranno ancora la possibilità di pensare liberamente.

Paolo Dorigo, coordinatore nazionale Acofoinmenef

16.12.2009