Una sgargiante signora cicciottella, un po' ingrassata rispetto all'Avvocata che incontrò la First Lady italiana nel giugno 1994 a Venezia, la signora Hillary Clinton, che da difensora dei diritti umani s'è vestita ora in macellaia imperialista.

E tutt'intorno, al vertice NATO-OTAN, una serie di paparazzi, buffoni e sanguinari militaristi terroristi imperialisti, che decidono di mandare altri 7.000 mercenari in quel dell'Afghanistan, terra lontana che l'Occidente vuole dominare, come l'Iraq.

Biblioteca di Baghdad distrutta, centinaia di migliaia di bambini morti per mancanza di medicine, città templi strutture e sovrastrutture distrutte. Le prove di un regime costruito dagli Stati Uniti d'America, quello di Saddam Hussein, cancellate e la sceneggiata bell'e pronta per i "libri di storia scolastica" con l'impiccagione del cattivo.

Intanto, Clinton Bill passa in secondo piano, e si deve dimenticare dell'AMMISSIONE DEL 8-10-1995, DI MKULTRA.

Ma perché MKULTRA è il vostro SISTEMA, chi c'è c'è e chi non c'è deve pregar Dio di non passare "sotto l'osservatorio".

I GESTORI delle telecomunicazioni fanno finta di nulla.

Quelli come Gasparri, che propagandano sempre più linee ottiche e wireless, sistemi su sistemi si accavallano, altissimi campi magnetici si portano sin nelle tazze da cesso dei cittadini.

E tutt'intorno, la NATO-OTAN dichiara guerra.

Con la signora Hillary Clinton, Avvocata, che è diventata macellaio imperialista.

World's Trade, 4-12-2009