L’idiota è un ottimo libro, ma spesso la gente oggigiorno non ha tempo di leggere.

In Guardare Avanti ! n.2, un’ampia documentazione, TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO, documenta in maniera indiscutibile che SLAI Cobas per il sindacato di classe è oggetto di una provocazione di ampio respiro, in quanto componente proletaria rossa e non nera del movimento.

Ma ancora c’è qualcuno che crede di scherzarci sopra.

Capiamoci.

Siccome siamo in un ventennio lungo, non devono credere certuni che siccome non corre il piombo tutto vada per il verso a loro congeniale.

E siamo ancora più precisi.

Nel mondo OGGI esiste una sola componente proletaria rivoluzionaria ed è quella delle Guerre Popolari di Perù, Nepal, Filippine, Turchia, India, Bangla Desh, ed altri paesi, componente che in gran parte si rifà al Movimento Rivoluzionario Internazionalista, nel quale peraltro è anche lì da almeno 10 anni, e certi “mlm” italiani dovrebbero saperlo, una lotta tra linea rossa e linea nera di Avakian e soci.

Tutto qua.

Né più, né meno.

In Italia, il ceto politico ha inflazionato la classe operaia da far schifo, e a ragion veduta per la classe operaia, vedi che per esempio della componente storica delle Br processata nel '76 uno fa la solidarietà ai prigionieri e tutti gli altri sono infami soluzionisti ed arresi.

Per non dire delle componenti successive, o di Pl, dove il rapporto traditori-fedeli alla classe è di 1000 a 1.

Questo cosa dimostra, dimostra che Raf-Br, ecc., oggi sono solo feticci, che la RPM è il futuro e che solo nella RPM c'è futuro e che la RPM, una volta salvaguardato in Italia il SACRO E PRIORITARIO antifascismo, va costruito il Fronte, poi il Partito, e POI, il resto. Con la classe. E allora, TUTTI SENZA ECCEZIONI, Voi pregevolissimi signori, che non siete come me torturati da una massa di pezzi di merda, Voi con chi ve la fate ?

Con Cacciari, col Sismi, o con la Cia ?
Sapete infatti che Fplp, Fplp-cg, Fdlp ed altre componenti della rivoluzione palestinese, sono impedite ad assumere la direzione della rivoluzione mondiale, e sapete anche che Chiapas e Colombia non ne sono certo l’avanguardia.

Ma nemmeno Chavez.

Allora ?
Scherzate ancora ?

Allineatevi.

E muti.

Che l’onore viene dopo il sacrificio, non prima.