Nel 1991 scrivevo che camminando per Fatua mi pareva di veder camminare, tra i cittadini onesti e il popolo, anche numerosi cloni.

In carcere nel 1995 non capii la follia che già pervadeva il paese, e nel 1996 per poco morii perché ancora reagivo in maniera impulsiva, disperata.

Negli anni successivi non capivo certi strani fenomeni.

Nel 2002 vollero cercare di "farmi capire" la loro incomprensibile irragionevolezza (del Potere), e da allora sono torturato tecnologicamente ma consapevolmente.

Successivamente ho conosciuto decine di Vittime delle torture tecnologiche e soprattutto del controllo ed interferenza mentale permanente, variante imperialista e tecnocratica del lavaggio del cervello psichiatrico, e ho riscontrato fenomeni SOCIALI che estendevano di molto queste forme, alla mia comprensione e ragionevolezza.

Ora comprendo che "rifondazione" NON E' MAI STATA autentica (politicamente l'ho sempre saputo) MA E' STATA SEMPRE UN PERCORSO POLITICO FASULLO connotato da infamia di molti suoi dirigenti CHE HA COINVOLTO MIGLIAIA E DECINE DI MIGLIAIA DI COMPAGNI INCAPACI DI ESPRIMERE AUTENTICO ANTAGONISMO FUORI DALLE ISTITUZIONI, IN QUANTO COMUNQUE VINCOLATI ! Altro che "nuovo spazio politico".

Lo comprendo nella misura in cui, direbbe Marx, i fatti parlano chiaro.

Anche la loro alleanza con cani e porci parla chiaro. Ed è solo l'ultimo "accordo elettorale" di variegata forma che li assimila ai giocuzzi della borghesia.

Che ci siano eccezioni, e migliaia di compagni onesti, è chiaro.

Ma i cloni, signori, aiutano Berlusconi.

Ca' nisciuno è fesso, e i proletari manco p'u cazzo.