Siccome chi tace acconsente, premesso che il Manca Giampaolo e' tristemente noto poiche'metteva in giro calunnie sin dal 2001 sul fatto che avrei brindato in carcere a Biella, al '11 settembre, cosa che costo' il trasferimento ad un bravo ragazzo tunisino, Moktar, e che mi costo' la montatura mediatica del aprile 2004, cio' che costui ha messo in giro è una porcata.
Da quando si ride di una persona che tenta il suicidio ?
Attenzione. Non subito a caldo, dopo 30 anni !!!
Chi ispira il novello ?
E chi sarebbe l'autore, novello pirata, di queste cazzate?
...
Dove siete arrivati voi dirigenti di You tube ?
Con i miei compagni sono stato processato insieme. Ho lottato e ho vinto due volte, nel 1994 e nel 2000, per stare con i compagni in carcere e non nelle bolge gestite da polpen e crimine.
Sono stato condannato per banda armata e Aviano 2-9-1993, nel 1994 e in cassazione nel 1996. Ho ottenuto la revisione dalla corte costituzionale e ho aperto la strada della liberta' per molti altri. Poi il nuovo processo a Bologna ha confermato la mia partecipazione alle BR. 
Quindi solo cazzate sparate in internet da costui.
Dunque, premesso cio', come si permette, chi glielo permette, al cantore di centomila cazzate, di interessarsi alla mia vita ?
Il fatto accaduto il 4-1-1996 è noto a tutto il movimento rivoluzionario e le calunnie di uno spacciatore pluriomicida per soldi,  possono interessare solo a dei poveracci.
Oltretutto mi torturano per tutto cio' che è la mia vita, da oltre mezzo secolo, con i proletari, i giovani, gli immigrati e gli operai.
Il ricordo di due secondi e' di un brevissimo risveglio in una barella in un corridoio nottetempo nel lager di via sforzesca 49 a Novara, del novembre 1995.
Ho recentemente denunciato grazie a questo ricordo che ho recuperato, che l'innesto del chip che ancora porto addosso e che è stato rilevato da diversi apparecchi, senza che la magistratura abbia voluto affrontare le innumerevoli denunce non solo mie ma anche di tanti altri t.i. in Italia, mi è stato certamente innestato in quella occasione.
Nulla da ridere.

(28-01-2026)